estate

Trentino Mon Amour

giovedì, settembre 09, 2010

Il periodo vacanziero, con mia immensa gioia, si è finalmente concluso. So che con questa mia affermazione potrei sembrare non del tutto a posto ma la torrida estate non è proprio tra le mie stagioni preferite.. Le ferie in questo periodo sono una tappa più obbligata che desiderata e, dal momento che vanno in qualche modo sfruttate, sicuramente sono una più da montagna che da affollatissima spiaggia in riviera. Proprio per questo per me ad Agosto esiste solo il meraviglioso Trentino. Lassù nella Val di Sole i miei hanno un appartamentino che mi sono divertita a decorare in stile montanaro- chic, piccino ma accogliente. La vista è splendida, le alpi sublimi.. per chi ama vivere la natura ci sono infinte opportunità: trekking, rafting, il moderno nordic walking, lunghissime piste ciclabili, senza contare le passeggiate nei boschi.. immersi nei profumi dei pini e del sottobosco si trova la pace dei sensi!






Uno scorcio dietro la mia casina




Tripudio di rosa






Le limpide e fresche acque del Meledrio..













Piccole mele attendono la raccolta..




Margheritine e fiori di campo



[photos by me]


You Might Also Like

0 commenti