bianco

Bianco Natal

martedì, dicembre 14, 2010




er me il Natale è candido come la neve. Dopo anni passati nella casa dei miei genitori dove regnavano rosso e oro, nella mia ho potuto finalmente realizzare il mio albero perfetto, tutto di bianco e d'argento vestito. Come base: palline argento e bianche di porcellana, luci bianche a profusione, catenelle d'argento, fiocchetti argentati, campane e stelline glitterate . Come pezzi unici: le palline più preziose di stoffa damascata con piccole roselline, di cristallo soffiato, abeti, stelle e cuori allungati stile Country in legno grigio con righe panna e glitter, fiocchi di neve fatti ad uncinetto e poi irrobustiti con acqua e zucchero... e tanti altri ancora. Per qualche strana magia natalizia (o mia incapacità fotografica) non riuscivo ad immortalare la luminosità del mio albero e quindi rimando le foto a tempi migliori. In compenso ho scovato nel web tante idee deliziose per un bianco Natale, molto elegante ma nello stesso tempo caldo e avvolgente. E voi? Quali colori amate per il vostro Natale?
























You Might Also Like

3 commenti

  1. Ciao Marti,
    bellissime le foto che hai postato , anche se mi piacerebbe tanto vedere le foto del tuo albero e delle tue decorazioni , quando le avrai :)

    Per me Natale è rappresentato dai colori rosso , verde e oro in primis ma devo ammettere al contrario di quello che pensavo che anche il bianco in abbinamento all'argento al panna e ai colori glitterati non mi spiace affatto !!

    Sono sicura che la tua casetta sarà raffinatamente deliziosa ...
    un bacio grande cara ..

    RispondiElimina
  2. Ciao Caffèlatte! Il verde è un colore che ho visto poco in azione ma se ben usato credo sia elegantissimo. Riguardo al bianco.. pensa che fino a pochi anni fa non mi piaceva in nessun ambito.. poi quando ho scoperto quanto è camaleontico in base agli abbinamenti me ne sono innamorata! ;) un bacio!

    RispondiElimina
  3. Ciao Marti, in effetti il verde mi piace declinato nel colore dell'abete vero abbinato al rosso è favoloso secondo me ...
    quanto al bianco devo dire che l' ho riscoperto un pò di più nel senso che si presta molto agli abbinamenti essendo neutro ..penso all'abbinamento con il rosso o l'argento per esempio...!! un bacione

    RispondiElimina