castelvetro

Sabato pomeriggio in collina-parte 2

martedì, febbraio 01, 2011



tavo raccontandovi...

Una passeggiata in piazzetta, giusto in tempo per cogliere le rondini in volo.

E poi corro a rifugiarmi

in uno dei miei locali preferiti, l'Eglise. (www.

eglisecafe.com)

Qui tutto è favoloso, la mia postazione preferita è su questo divanone in pelle cuoio dove adoro starmene in pace a sorseggiare qualcosa di caldo e sfogliare le riviste di design e arredamento.

Quanto è carina questa carta da parati?

É piacevole perchè sembra più una casa che un locale..i cuscini, le coperte, la luce soffusa e delicata delle piantane..Ogni angolo ha la sua ricercatezza, mai uguale.


























Ecco la mia cioccolata calda, corposissima e dolce. e qualche scatto-ispirazione delle riviste che avevo sotto mano.Le gabbiette per uccellini mi fanno impazzire.. sia vere che sotto forma di schizzo grafico. Così come i quadretti con le ortensie ripetuti in gradazioni diverse. E che dire dei cristalli? L'alzatina con i dolcetti e il delicatissimo candelabro.. vorrei tutto! :)

Questa ragazza francese è deliziosa.. ha un non so che di primaverile!








Questo weekend sto pianificando una giornata nella splendida Firenze.

:) Voi cosa farete di bello? State già sognando il fine settimana?

You Might Also Like

4 commenti

  1. Marti, che bel post , sognante, romantico, e rilassante direi , si sono le parole giuste per descrivere quanto da te raccontato a parole ed immagini !!
    Il tuo posticino sembra proprio una casa , ne ha anche le sembianze ...una casa ben arredata !!
    Mi piace molto questo Eglise Cafè , me lo segno dovessi mai capitarci !! O semmai una volta che vengo a trovarti mi ci accompagni tu , cosi sorseggiamo una buona cioccolata calda corposa e sfogliamo qualche bella rivista di design e arredamento su quel divanone , che dici ?
    In questo siamo simili , anche a me piace la particolarità di posticini come questi , dall'arredamento dal gusto particolare ma rilassante e che ti fanno sentire in armonia con il mondo !!
    un bacio

    http://memyselfandanautumnday.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Cara Marti, il tuo posticino preferito è bellissimo. Ha uno stile delizioso... il divano e la tenda drappeggiata sopra la poltrona sono i particolari che mi hanno colpita di più! Sai che anch'io andrò a Firenze tra un paio di week end? Non vedo l'ora! Se scopri qualche posticino carino fammi sapere! :)
    Mari

    RispondiElimina
  3. Buon pomeriggio! Ragazze è ancora più carino di quanto sembri qui.. purtroppo le luci sono così soffuse e il mio flash così debole che le foto non rendono giustizia! Il bagno poi non ha eguali.. è spiritosissimo..tutto zen con tanto di foto del Dalai Lama. :)
    * Caffelatte: certo che ti ci porto! :)
    * Mari: io penso che a Firenze farò un giretto rapido solo in giornata ma se dovessi scovare qualcosa di inusuale te lo farò sapere!

    RispondiElimina
  4. Mi piace il tuo rifugio Martina, è vero, il divano ha il suo perchè!
    Secondo me dovresti pubblicare foto un poco più grandi!

    Kisss Titti
    http:dellaclasseedialtremusiche.style.it

    RispondiElimina