fiori

Voglia di Primavera

venerdì, febbraio 25, 2011



e giornate sono ancora fredde, ma il cielo si fa sempre più limpido ed ho una gran voglia di Primavera.

Avrei voglia di merende en-plen-air, con cestino, muffin cioccolatosi e fiori profumati.











Vorrei infilarmi le mie ballerine senza calze e trotterellare per le vie di qualche bella città.

Vorrei archiviare cappotti e piumini fino al prossimo inverno. Ho voglia di vestitini e leggerezza.

Vorrei essere una rondine









Vorrei girovagare in bicicletta con un mazzo di tulipani freschi nel cestino.

Vorrei guardare le stelle la notte, sdraiata in un prato.

Ma quanto manca a questa meravigliosa maledetta Primavera?

You Might Also Like

7 commenti

  1. ..Che belle immagini! Aspetto anche io come te la primavera.. come un animaluccio che aspetta di uscire dal letargo! :)
    LaJolie

    RispondiElimina
  2. Che fretta c'era maledetta primavera,no?? :) brava Martina anche questo post mi piace tantissimo :). Carlotta

    RispondiElimina
  3. Ciao Marti, ancora una volta mi sento perfettsamente in sintonia con te! Un bacione
    Mari

    RispondiElimina
  4. Tesoro questo post me lo guardo ogni giorno.. che sogno e che voglia....domani è prevista pioggia, ma io porto in ufficio un bel vaso e lo riempio di tulipani gialli!
    Ti abbraccio Marti,
    Titti


    http://dellaclasseedialtremusiche.style.it

    RispondiElimina
  5. Marti , anche io mi sento sulle tue stesse corde ...ho moltissima voglia di primavera e di bella stagione , di luce , di fiori e di aria tiepida ... bellissime le immagini che hai postato , complimenti dolcezza !!

    http://memyselfandanautumnday.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. HEY THERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    what an amazing blog...
    if you want, we could follow each other...
    let us know..
    XOXO Francesca&Ingrid
    http://2befab.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Sono contenta che via sia piaciuto tanto questo post.. a me fa bene all'anima anche solo guardare queste immagini così primaverili.. oggi poi qui nevica quindi la Primavera sembra sempre più lontana! tra poco pubblico il nuovo post! un abbraccio a tutti!

    RispondiElimina