biglietti

Biglietti preziosi

venerdì, giugno 24, 2011


Non vi è dono più speciale di quello accompagnato da un bel biglietto. La mia attenzione vola sempre lì..più sulla bustina che sul dono. Le parole scritte rimangono per sempre: i nostalgici come me potranno inserirle in una splendida scatola dei ricordi ed ogni tanto rileggerle. Naturalmente c'è biglietto e biglietto. Piuttosto che niente è apprezzabile anche un fogliettino ritagliato all'ultimo, se siete artisti potete dipingerlo voi o aiutarvi con una bella carta da découpage.. Scovarli in giro nei vari negozietti mi ha sempre divertita molto; qualche giorno fa ho avuto la fortuna di trovare degli splendidi biglietti di Carol Wilson (sbirciate il sito per rifarvi gli occhi! http://www.carolwilsonfinearts.com/), decorati in rilievo, hanno un'allure vittoriana e colori pastello.. li adoro! Ecco qui il mio bottino..

E' sempre l'ora del tè,ogni piccola teiera racchiude un fiore diverso: rosa centifoglia, violetta, peonia, fiordaliso.. tutte accomodate su un morbido sfondo candido in matelassé.


Rimango sempre affascinata dall'eleganza dei fiori bianchi, azzeccatissimo l'abbinamento col verde e qualche tocco d'aristocratico oro.


Romanticissime ortensie su un cielo celeste con un delicato motivo floreale bianco a rifinire il tutto. Questo biglietto resterà con me ancora poche ore...


Accompagnerà un regalo questa sera! ;)



You Might Also Like

6 commenti

  1. Che meraviglia Marti , tutto ciò che fai e che trasmetti tramite il tuo blog parla di te e della tua inconfondibile anima vintage e raffinata d'altri tempi !!
    Mi piace un sacco il sito ...:)
    un mega bacio

    http://memyselfandanautumnday.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Adoro i biglietti che hai scovato e anch'io amo scriverli e riceverli!
    Essendo un'amante del tè adoro soprattutto il primo...troppo carino!!!
    Molto carino anche il tuo blog:)Da oggi ti seguo
    Baci
    Mary
    fashionteaat5.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Buongiorno mie pupille! ;)
    ♥ La jolie: hai visto che belli?
    ♥ Caffelattina: sei sempre tanto cara! io comprerei metà dei biglietti che sono nel sito :)
    ♥ Ciao Mary benvenuta! anch'io adoro quello con le teiere! Ora passo a trovarti!
    Un abbraccio grande a tutte!

    RispondiElimina
  4. Ciao Martina, passo per caso di qui e non riesco più ad andarmene via!!!! Complimenti!!!
    Belli i biglietti, dvvero raffinati!!!

    Caterina@LemieScarpeRosa

    RispondiElimina
  5. Ciao Caterina, che carina sei, grazie per i complimenti!

    RispondiElimina