joie de vivre

Cartolina dalla campagna

sabato, agosto 06, 2011


You Might Also Like

6 commenti

  1. che bella cartolina. rimane sempre la più bell, soprattutto nella versione rossa

    http://nonsidicepiacere.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Marti chérie bon séjour à la campagne! La tante

    RispondiElimina
  3. QUELLA, sì proprio quella è la macchina perfetta!! Solo che le darei un tocco di colore decisamente meno retrò come contrasto. :-)))
    Un abbraccio amica. Torna presto!


    www.themondaytalk.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Marti, che belle immagini soprattutto la seconda a mio gusto , sa di relax genuino e ritmi lenti e rilassanti !!
    Spero sia tutto a posto da quelle parti ....
    un abbraccio amicoso ,

    memyselfandanautumnday.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Vediamo se riesco finalmente a commentare! *Nonsidicepiacere:anche a me piace tanto la mitica cinquecento,esclusivamente d'epoca :) *Annita, ma cherie tante!! Bisous bisous! *MondayTalkGirl, che colore oseresti? Vediamo se indovino.. Arancione? :) *Caffèlatte, sono luoghi molto belli e con ritmi più distesi..non sono neanche troppo lontana da dove vivi tu! :) un abbraccio a tutte! Mi mancate! Vediamo se riesco finalmente a commentare! *Nonsidicepiacere:anche a me piace tanto la mitica cinquecento,esclusivamente d'epoca :) *Annita, ma cherie tante!! Bisous bisous! *MondayTalkGirl, che colore oseresti? Vediamo se indovino.. Arancione? :) *Caffèlatte, sono luoghi molto belli e con ritmi più distesi..non sono neanche troppo lontana da dove vivi tu! :) un abbraccio a tutte! Mi mancate!

    RispondiElimina
  6. Color cipria con profili e capote blu? Marti cara se vado dalla zia (questa è una zia vera) per la sagra dell'anatra ti posto qualche foto bucolica.... e te ne mando altre delle ninfee per il tuo post

    RispondiElimina