cappelli

"Nel segno del Giglio" Autunno- parte 2

martedì, ottobre 11, 2011

Buonasera mie care! Seconda parte della passeggiata insieme nello splendido giardino storico della Reggia di Colorno per "Nel segno del Giglio" Autunno.
Questo splendido banco ci porta in atmosfere nordiche.... appassionate dello stile country fatevi avanti!
Cornici in legno naturale, morbidi cuscini color ardesia, cesti da pic-nic colmi di morbide coccole, pigne profumate e cuori, per spiriti romantici come noi.
Brocche in cristallo, ghirlande, teneri sottopiatti a forma di cuore e coperte peluche per il freddo inverno.Sfavillanti decori per l'albero (ma non solo!) con disegni di evanescenti fiocchi di neve.
Mise en place nordica: il tema ricorrente è il cuore che ritroviamo nel sottopiatto in corteccia, nei piatti avorio di porcellana e nei decori. Il tocco che preferisco? I bicchierini in mercury glass!
Questi adorabili oggetti d'arredo li potete trovare a:
Il était une fois
Como- Via Boldoni, 18
show room: Cassina Rizzardi (CO)- Via Verdi, 9
cell. 345- 4317373
www.iletaitunefois.it
Uno dei banchi più profumati!
Qui vendevano una crema corpo molto buona, saponi di Provenza, bastoncini di cannella profumati d'arancio e arancia essicate e profumate.

Colori tenui per questo banco di creazioni in tessuto


Magiche scarpette...Bizzarri cerchietti e borsette..
e naturalmente eclettici cappellini e spille!
Tutto questo è:
la Signora con Cappello
Daniela Del Fabbro
+39 3387457759 e-mail: danielabag2007@libero.it

Concludiamo con tenerezza con queste morbide ochette
Non ne vorreste adottare una?
A domani mie care, buonanotte!

You Might Also Like

6 commenti

  1. Mi sarei persa tra tutti quei saponcini resi ancor più accattivanti dai briosi cartelli che ne descrivevano proprietà e virtù; probabilmente avrei anche adottato l'ochetta sul primo gradino della scaletta, quella in basso a destra con il becco arancione... Tuttavia c'era un banco da cui a fatica mi sarei allontanata, s'intravede dietro il banco di borsine, cerchietti e cappellini... Trattasi di quello con le piante grasse, mia passione/ossessione! :)

    RispondiElimina
  2. Sulla stessa lunghezza d'onda ricordate Piante e Animali Perduti, ogni anno a Guastalla (RE) il quarto week-end di settembre (quest'anno ero a Canneto... a propòs...è "postevole" non trovi?) E' più omerica e rusticamente aristocratica della manifestazione di Colorno...anche qui frutti rari e fiori antichi, ma soprattutto qui ci sono gli animali che un tempo animavano le aie e i cortili, razze quasi estinte... io ho visto asinelli nani, capre riccie, galline superpennute, maiali a scacchi, conigli giganti... e un anno c'era un falconiere con i gheppi e gli astori!. Di solito ci sono anche il raduno internazionale dei tabarri e gare di canto di galli... è deliziosa...l'anno prossimo andateci!

    RispondiElimina
  3. Ciao Martina, scusa la latitanza ma ho avuto un po' di impegni in questi giorni!
    Che belli sti banchetti... io su quelli di saponi sarei ancora lì adesso ad annusare... così mi farei conoscere anche lì.
    Per il post precedente che dire, posto magnifico, bei frutti non trattati e sicuramente buonissimi anche se non lucenti e perfetti come quelli del super..., bellissimi fiori e... bellissima figliola!
    Un abbraccio :-)))

    RispondiElimina
  4. P.S. si ne vorrei una di quelle ochette!!! Ma tu cosa hai comprato!!??? Dai, fa' vedere!!!!

    RispondiElimina
  5. ♥ Cara Lia, mi spiace tanto di non aver fotografato il banco della piante grassi che tanto ami! Purtroppo c'erano così tanti banchi da fotografare che ho dovuto privilegiare quelli che mi hanno colpito di tu ma temo di non aver reso giustizia all'intera manifestazione
    ♥ Tante Annita, mi dispiace tanto d'essermi persa Canneto quest'anno. Il prossimo lo pianifichiamo con largo anticipo!
    ♥ Cara Simona non ti preoccupare, vieni a farmi visita quando riesci, non c'è nessun cartellino da timbrare in questo salotto :)

    RispondiElimina
  6. Hello there! Do you know if they make any plugins to help with SEO?

    I'm trying to get my blog to rank for some targeted keywords but I'm not seeing
    very good results. If you know of any please share. Many thanks!


    my blog Cheap Jerseys

    RispondiElimina