arte del ricevere

Garden Party da French & Bon Ton

martedì, maggio 29, 2012


Care amiche,
questa sarà una settimana dedicata all’Arte del Ricevere, densa di suggerimenti, nozioni, spunti, ispirazioni, per ricevere con eleganza.
{credits}

Inizio con un post pubblicato su French Bon Ton dedicato ad una festa in giardino; per dirla da cosmopolita, o se preferite, al modo delle riviste patinate, è tempo di…. Garden Party!
Vi aspetto!
Martina

You Might Also Like

4 commenti

  1. Che belle idee e che belle immagini! Scusa se commento qui, ma ho problemi con la connessione e la pagina di French & Bon Ton non mi carica il box per la risposta... Domandina per la mamma-cipriaretroista: come sarebbe meglio regolarsi per gli inviti? Telefonata informale, romantico bigliettino iper-curato alla Martina? Con quanto preavviso? Dicci, dicci...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Lia, se il numero degli invitati è ristretto è sufficiente il telefono. Se si tratta invece di un invito ad un numero ampio di persone od è un evento speciale meglio farlo con un cartoncino scritto.
      L’invito va recapitato almeno 10 giorni prima, specificando l’ora, il luogo ed il tipo d’occasione. Se si tratta di una festa a tema o un evento molto formale è necessario specificare l'abito da indossare (dress code).
      Se organizzi qualcosa aspettiamo i racconti! ;)

      Elimina
  2. Sono passata da French & Bon Ton, Marti...
    molto bucolico e raffinato il tuo Garden Party ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie MarinaD!! Ora vado nell'altro salotto a rispondere ;)

      Elimina