bohémien

Abiti estivi d'ispirazione vintage e bohémien

venerdì, giugno 22, 2012

D'Estate io indosserei solo vestitini: un perfetto binomio di freschezza e comodità, un'eleganza facile ed anche veloce (non dovete neanche arrovellarvi con gli abbinamenti, perché essendo un capo unico dovrete pensare solo agli accessori).
Girovagando su Etsy mi sono imbattuta in questa giovane stilista inglese, Jennifer Lilly, che confeziona abiti adorabili e, per di più, a prezzi abbordabili, d'ispirazione vintage e  bohémien.
















Trovate tutti gli abiti sulla pagina su Etsy di Jennifer Lilly Designs

You Might Also Like

12 commenti

  1. Sì fanno proprio tanto bon ton ...
    e sono adattissimi con questo caldo tremendo!
    Desi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici Desi..non c'è niente di più bello di avere le gambe libere! ;)

      Elimina
  2. Mi piacciono moltissimo questi abiti *_*

    RispondiElimina
  3. Sono carini, ma donano prevelentemente ai fisici asciutti...

    Capri pants, top e camicia aperta (di lino o seta) sono i miei personali capi basic per l'estate ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non tutti, ve ne sono alcuni (quelli non strutturati) che si possono "modellare" in modo diverso con la cintura a seconda della fisicità. Ma ognuno ha poi, giustamente, le sue mise preferite ;)

      Elimina
  4. Concordo con MarinaD: un fisico asciutto come il tuo sta benissimo con questi modelli (diciamo che il tuo fisico sta bene con tutto...) Grazie comunque per la segnalazione.
    Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cra Cristina, stavolta non sono d'accordo, ai fisici asciutti non sta bene tutto, diciamo che è il modello su cui si forgia la moda ma molti abiti stanno decisamente meglio su fisici curvy. ;)

      Elimina
  5. Cara Martina,
    sono certa che questi abiti ti donino moltissimo! Personalmente non è proprio il mio genere, non me li vedrei mai addosso... Per me solo abiti lunghi sino ai piedi: anche se sono magra, ho il complesso delle gambe e detesto scoprirle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Lia, quest'anno avrai da sbizzarrirti allora, vi sono in giro moltissimi abiti lunghi stile dea greca. Anch'io ne ho un paio, ma non disdegno le mezze misure, appena sopra il ginocchio per me è il massimo. ;)

      Elimina
    2. Io voto per l'abito stile dea greca... lungo fino ai piedi ;)

      Elimina
  6. Sono adorabili! Avrei un poco di problemi al portarli per via del seno prosperoso, ma sono davvero bon ton.

    Un bacio!

    Titti

    http://dellaclasseedialtremusiche.blogspot.it/

    RispondiElimina