Cipria Rétro

Cipria Rétro su Pinspire

venerdì, giugno 08, 2012


Avete mai sognato ad occhi aperti attraverso immagini trovate qua e là nel web? 
 
Io tante volte ma spesso, se non le salvavo nel computer, le perdevo per strada. Da quando ho iniziato a collaborare con Pinspire ed utilizzare il sito riesco finalmente a vederle tutte:quando trovo un' immagine che mi piace la “pinno” e poi la metto nella cartella giusta. 

E quando torno è tutto in ordine per ispirazioni sempre a portata di mano.  ;)
Pinspire è un sito di photosharing che permette a tutti gli utenti di caricare (pinnare)  e condividere immagini (pin) di loro interesse e creare una bacheca virtuale dove salvare le immagini preferite.
Vi aspetto anche lì, nella pagina di Cipria Rétro od in quelle che creerete a vostra volta.

Vi auguro un fine settimana fiabesco, nonostante le pioggie in previsione!

Martina

You Might Also Like

3 commenti

  1. anch'io catturo e salvo immagini, ma in effetti ho tante cartelle, forse l'idea di creare un archivio virtuale non è male...ma è complicato ? un abbraccio Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Lory, il sistema è molto semplice, soprattutto se, una volta registrata, scarichi il pulsante che poi appare direttamente nella barra dei segnalibri: quando vedi un'immagine che ti piace clicchi il "pin it" e la metti nella cartella desiderata. ;)
      Un abbraccio anche a te!

      Elimina
  2. Proverò anche io, grazie per il suggerimento utilissimo, Fulvia.

    RispondiElimina