bellezza

SugarBox Beauty Preview

venerdì, luglio 13, 2012


A fine Maggio, il 29 per esattezza, in un giorno che definire impegnativo è a dir poco eufemistico, mi arrivò a casa una deliziosa scatola in carta riciclata, la preview della Sugarbox! 

Ora che ho potuto provare con calma i prodotti vi dico di cosa si tratta: è un servizio che vi recapita a casa ogni mese una scatola con prodotti selezionati e di qualità e che vi permette di testare le novità e le ultime tendenze dell’universo bellezza.
 Ma arriviamo al contenuto..

Qui potete ammirare la Sugarbox che giace vicino al mio cuscinone ecru a pois ;)

*Laboratoires Filorga Paris: 1 semaine de soins pro- jeunesse

* Delarom Paris: lait corps à l'Orange 30 ml

* Di Luca Milano: crema alghe mineralizzante idratante, 50 ml.

* Alga Scrub Guam 75 gr.

* Fanghi d'alga Guam 75 ml anticellulite

* Moroccoanoil, trattamento capelli, 25 ml.

* Smalto 8 ml rosa corallo LCN “Color me up”



    Il prodotto che ho amato di più è la crema all’arancia di Delarom Paris, contiene: acqua di fiori d’arancio bio, emolliente; burro di karité bio, idratante; olio vegetale di nocciolo d’albicocca bio, rigenerante e arancio, tonificante.
    Inoltre non contiene parabeni e si assorbe con molta facilità. Il profumo delicato dell'arancio poi è  fantastico d'estate!

    Avete mai provato servizi di questo tipo? C’è nella Box qualche vostro prodotto del cuore?
    Per abbonarsi e vedere le ultime box: sugarbox.it
    Un abbraccio e buon fine settimana!
    Martina

    You Might Also Like

    8 commenti

    1. I miei preferiti sono stati proprio la crema energizzante per il corpo all'arancia Delarom Paris e il Moroccoanoil per i capelli (il segreto delle Star per sfoggiare chiome sempre impeccabili ;)

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Cara Mari, abbiamo amato i medesimi prodotti ;) Anche a me non è dispiaciuto il Morroconoil ma per i miei capelli la coccola più efficace è l'olio d'argan ;)

        Elimina
    2. Cara Martina,
      trovo molto carina l'idea dello SugarBox, anche se non penso sarei la fruitrice ideale: non amo avere troppe minitaglie da smaltire, sono un'affezionata delle confezioni grandi perché le piccole le perdo o le lascio a metà. Trovo però che la crema Delarom sarebbe però interessante da provare. Dove la vendono?
      Del tuo box in passato ho usato i fanghi Guam ma, sinceramente, era tale "l'impazzimento" tra spalmare, avvolgere nel domopack, mettere dei pantaloni vecchi per non segnare la casa di fango, andare a togliere, poi spalmare che ho abbandonato il progetto dopo una confezione. Quando ne ho avuto la possibilità, ho optato per i trattamenti in salone che, costano di più (infatti ne ho fatti pochi), ma almeno te li "godi" tutti!!
      Grazie delle segnalazioni,
      CristinaC

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Cara Cristina, non so indicarti negozi dove puoi trovare i prodotti Delarom, ti lascio il loro link: http://www.delarom.fr/it/ magari puoi scrivere nella sezione contatti e chiedere chi sono i rivenditori italiani. Che ridere gli spacchettamenti con il domopack! ;)

        Elimina
    3. Nemmeno io sarei la fruitrice ideale di queste "boxes". Non conosco praticamente nessun prodotto a parte la Guam.
      Lo scrub è immancabile nel mio bagno, specie adesso che fa caldo, lascia la pelle lisssssssia e una sensazione di freschezza stupenda, anzi a volte addirittura sento freddo se non è una giornata proprio afosa, pensa un po'! ^__^
      Lo smalto mi paice molto, è un colore bellissimo.
      Un abbraccio

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Cara Simona, lo scrub è un'ottima abitudine! A me piace farlo home made ;) LO smalto è molto divertente, perfetto per questi giorni estivi :) Un abbraccio anche a te!

        Elimina
    4. Esattamente come il commento di Cristina C, pure io non sopporto molto i campioncini... tendo a buttarli quando me li regalano! sono però molto curiosa di queste box perché comunque vedo che ci sono spesso anche taglie un po' piu grandi!

      se ti va di passare nel mio blog, c'è un giveaway :-)

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Cara Okashi Lau, come butti i campioncini? Sacrilegio! :D Io pensa che li catalogo anche per uso e nei periodi "bui" mi hanno evitato di acquistare creme per bel po' :)
        Passo a sbirciare il tuo blog ;)

        Elimina