estate

Vagabondando

lunedì, luglio 30, 2012


Care cipriaretroiste,
sino alla fine d’Agosto sarò vagabonda, presente di tanto in tanto nel nostro salotto dove ho già previsto dei post per tenervi compagnia ma vi potrò leggere solo saltuariamente.

 Vi auguro splendidi viaggi o vacanze rilassanti, come più vi aggrada! Nella mia valigia non manca mai un quadernino per trascrivere i pensieri… ;) 

e nella vostra? Cosa non manca mai? Vi abbraccio forte!

You Might Also Like

9 commenti

  1. Cara Marti, nella mia valigia non manca mai un beauty-case ben assortito... magari poi utilizzo metà prodotti, ma li devo avere con me ;)

    Buone vacanze!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Mari, chissà che meraviglie nel tuo beauty case! Anche a me piace avere i prodotti giusti quando sono via.. è una coccola in più ;)

      Elimina
  2. crema idratante, blocchetto per appunto e macchina fotografica, posso essere anche peggio dei giapponesi se mi ci metto!
    Un abbraccio e buone vacanze

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Simona, la mania di fotografare tutto colpisce spesso anche a me, è un po' come portarsi via un pezzettino dei luoghi che visitiamo, ma senza saccheggiare nulla! ;) Crema idratante e blocchetto sempre presenti anche nella mia valigia. Buone vacanze!

      Elimina
  3. Cara Martina,
    innanzitutto buone vacanze a te ed a tutte quante noi Cipriaretroiste, ho idea che ce le siamo davvero meritate!
    Agosto per me è speciale per una ragione in più: proprio un anno fa, scoprivo il tuo delizioso salottino rosa... Venendo alla tua domanda, nella mia valigia non manca mai qualcosa che mi ricordi casa, pur amando perdermi in posti nuovi, vagando senza programmare troppo, fermandomi dove mi portano ispirazione e curiosità, rimango pur sempre ancorata alle mie quattro capriole di fumo domestiche... L'oggetto cambia di volta in volta, in base all'umore ed ai miei riti scaramantici... Potrebbe essere una runa, oppure una pietra presa al volo dallo scrittoio prima di chiudermi alle spalle la porta di casa. Ecco, la mia amata pirite, per esempio (che poi è un ricordo dei Pirenei)!
    Ti abbraccio forte e ti auguro di trascorrere questo periodo di riposo esattamente come desideri! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Lia, che bello che ti ricordi del tuo comple-blog ;) Il portarsi qualcosa dietro a seconda del sentimento coinvolge anche me.. stavolta è stato un piccolo profumo. Per dove sono ora niente riposo per me, tutt'altro! Ma è un luogo magico, con persone speciali, dove si parlano tante lingue diverse e sicuramente merita la fatica! ;) un abbraccio!

      Elimina
  4. Carissima Martina, buone vacanze anche a te!
    Anche nella mia valigia, come nella tua, non può mancare un taccuino per scrivere pensieri, ricordi, citazioni o appunti sui posti che si visiteranno. Credo che sia un ottimo modo per fissare i bei momenti trascorsi!
    Inoltre non lascio mai a casa la macchina fotografica, ben fornita di pile e memorie! :)
    Un bacio!

    RispondiElimina
  5. Complimenti per il blog,ti seguirò volentieri.

    RispondiElimina
  6. Il tuo blog mi piace molto! :))

    Simona

    RispondiElimina