Brigitte Bardot

Le dive in spiaggia: #Brigitte Bardot

venerdì, agosto 03, 2012


Ritorniamo alle nostre mise da dive in spiaggia: per chi si sente più esuberante della misurata Audrey Hepburn può sempre far sfoggio di un bikini nelle tonalità ciliegia come Brigitte Bardot. In questo caso la fantasia è un lezioso vichy, completato con uno stile classico Saint Tropez: Caftano bianco, sandali raso terra, borsa di paglia.

Brigitte Bardot on the beach




Gli accessori immancabili? Eye liner ed  un sorriso molto malizioso. ;)

You Might Also Like

5 commenti

  1. Nevermindgirl5 agosto 2012 02:54

    Wow! Che bello Marty! Io adoro BB e il suo stile molto agressivo per quegl'anni, siamo nate lo stesso giorno io e lei quindi é un po' la mia diva retró anche per quello! Ma adoro anche lo stile di Audrey, e spero tanto tu inserisca Grace Kelly, perché lei é la regina del bon-ton per me! La adoro! Allora mi accontenterai? ;) Bacioni e sei veramente bravissima, non mi annoia mai il tuo sito, anzi é una coccola quotidiana per mettere in pausa la vita! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Nevermindgirl, certo che ti accontenterò, Grace Kelly è sempre nei miei pensieri quando faccio collage di questo tipo. :) Grazie di cuore per i tuoi complimenti, mi rendono davvero felice ;)

      Elimina
    2. Nevermindgirl7 agosto 2012 03:40

      Grazie mille a te per la gentilezza e per aver deciso di accontentarmi! ;) Sono veramente felice quando guardo un tuo nuovo post! ;) E i collage sono sempre fantastici e creativi, oltre al fatto che mi piacciono in modo particolare i tuoi! ;) Riesci a rendere perfettamente vintage-retró ogni fotografia! E non ringraziarmi per i complimenti te li meriti veramente tutti quanti!! Bacioni dolce Marty! ;)

      Elimina
  2. Cara Marti, lo stile di BB in spiaggia è meraviglioso! Il pezzo che sento più mio sono i sandali raso terra: l'acquisto perfetto se si passa da Saint Tropez!
    Mari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Mari, sapevo che non poteva mancare un pezzo così nel tuo guardaroba... un particolare molto parigino ;)
      Un abbraccio!

      Elimina