autunno

Veronica Lake in ufficio d'autunno

venerdì, ottobre 05, 2012

Qualche giorno fa in una notte confusa ho sognato Veronica Lake: al risveglio l'ho immaginata sensuale come allora passeggiare in una grande metropoli, per recarsi al lavoro come una donna contemporanea. 

Come sarebbe oggi la splendida diva? Iperfemminile ovviamente, con una gonna a tubo per enfatizzare le curve mozzafiato, tocchi di rosso da seduttrice, tacchi alti, ma con un blazer business grigio fumo ed una pratica postina: la professionalità prima di tutto! L'ultimo tocco da diva? Una spruzzata di un profumo classico ed indimenticabile. 


You Might Also Like

6 commenti

  1. Splendido outfit, Marti!
    E poi hai proposto alcuni dei miei colori preferiti e la versione più "giovane" dell'iconico Chanel N.5, Eau Première! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mari ;) Trovo che l'Eau Première sia molto intrigante ;)

      Elimina
  2. Buongiorno Martina,
    ammirare tanta eleganza mette il buon umore e trovo che la blusa rossa sia molto bella! Ultimamente, ispirata dalle tue pagine, ne sto "collezionando" ed inossare una blusa leggera di voile o seta o simili mi fa sentire chicchissima!
    Un caro saluto.
    Barbara

    RispondiElimina
  3. E' una delle mie icone preferite di fascino e femminilità.. bellissima!

    RispondiElimina