bebé

NonaBox

lunedì, dicembre 10, 2012

Si è parlato di coccole nell’ultimo post di Cipria Rétro e per rimanere in tema vi voglio parlare di un servizio delizioso che sono sicura che le future mamme ameranno molto; Nona Box è una scatola delle meraviglie pensata per donne in dolce attesa ed il loro piccino/a: ogni mese arriva una scatola glicine chiusa da un nastro di raso con prodotti pensati sia per la mamma che per il bebé.


Compilando accuratamente il modulo e successivamente esprimendo la propria opinione sulla box ricevuta, si perfezionerà sempre più l’ordine modulandolo sulle proprie esigenze. E’ un bellissimo regalo da fare ad una futura mammina o anche da auto-farsi per accompagnare con dolcezza tutto il periodo della gravidanza.

L’ho apprezzata molto perché  vi è  una grande attenzione per prodotti biologici e controllati; i vestitini e gli oggetti per i bimbi sono scelti con gusto e, non da ultimo, si pensa anche alle mamme ed alle cure di un corpo in trasformazione che merita trattamenti speciali.

Curiose di sapere cosa c’era nella box di Novembre? Ecco la lista suddivisa per marchi:
- Babidu: Body


- Bella Mamma: easy clip e burro di karité farma mamma

- DJ Nanna: la grande musica pop in versione ninna nanna

- Eos secondo Natura: Detergente Biodermico e Olio Intensive-E

- I piccolissimi: Salviette

-Le favole di Annalisa: Lo stendino degli Angeli

- Nuk: ciuccio, biberon e coppette assorbilatte

- Officina Naturae: crema mani al burro di chiuri
 


Cosa ho amato di più? Gli effetti prodigiosi del burro di karité di FarmaMamma, un prodotto di bellezza indispensabile in questi periodi freddi, ma anche la tenerezza del piccolo body candido di Babidu che ho avvolto nella velina e riposto insieme alle altre cose da bebé nella box, per ritirarlo fuori quando magari sarò mamma anch'io. Non è una bellissima idea rétro il creare un piccolo corredo?

Per info su Nonabox: www.nonabox.it




You Might Also Like

2 commenti

  1. Bellaaa! Io ho preso l'ultima ma c'erano tante pappine e meno oggettini peccato! Intanto mi do alla concorrenza e ho ordinato la Sugarbox mom & baby e la baby box, vediamo come sono! tu hai provato una di queste? ciao e complimenti per il blog! se ti va passa dal mio blog!

    RispondiElimina