greengate

GreenGate: è l'ora del té da Teapot Graphic Design

domenica, gennaio 26, 2014





Addio cieli grigi, ghiaccio e neve: questo gennaio anomalo ci ha donato inaspettati giorni di sole ed etere celeste. Rimangano pure spogli gli alberi e bruni i prati, l’importante è coltivarla nel cuore, la Primavera.
I primi fiori mi sono arrivati da una mia cara amica declinati in una deliziosa tovaglietta da tè. La mia amica Elisa (di cui vi parlai tempo fa in un post dedicato a Mathilde M.) ha un negozio in centro a Modena nella via della creatività, Sant’Eufemia: Yankee Candle, Orval, Koziol, Mathilde M., Pennyblack sono alcuni dei brand che trovate da Teapot a cui si è aggiunta recentemente  la danese GreenGate.

 
Tenui colori pastello decorano con delicatezza teiere, tazze, scodelle e bicchieri. Talvolta sopraggiungono tocchi di romanticismo, una rosellina, una foglia stilizzata, un merletto modernizzato; in altre invece imperversa la limpidezza del design del Nord: pois, stelle e geometrie. 
teapotgraphicdesign
Teapotgraphicdesign
 

Teapotgraphicdesign

Teapotgraphicdesign

Teapotgraphicdesign

Teapotgraphicdesign


Qualsiasi sia la scelta rimane una sensazione di dolcezza, di casa, di coccole ma anche di tè en plein air e colazioni da sogno con i piedi nudi sull’erba.

 Trovate tutte le tazze e tante altre meraviglie da Teapot Graphic Design a Modena in largo Sant’Eufemia 50 o su www.teapotgraphicdesign.com  
E voi care cipriaretroiste? Quale tazza scegliereste per il nostro consueto tè virtuale?

You Might Also Like

6 commenti

  1. Trovo adorabile la tazza con le stelline! Perfetta per il te' del mattino. Mi hai fatto pensare per la prima volta alla primavera!
    Mari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io la trovo carinissima!
      un abbraccio
      M.

      Elimina
  2. Cara Martina,
    tra le tazze qui proposte mi piace molto la fantasia a fiori della penultima immagine. Ultimamente sono sul romantico andante, anche se la mia eterogenea collezione di tazze tradisce il piacere di cambiare. Così ecco mega tazze da un litro, ma anche delicate tazzine che imitano la corolla di un papavero...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Lily la tazzina simil papavero la voglio assolutamente vedere ;)

      Elimina
  3. Ecco un filone da sperimentare per i nostri tea party, penso che non potremo fare a meno del'ovetto a forma di teiera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Zia sono pronta per il Té di Primavera e l'elezione, come sempre, di Miss Pastello! :)

      Elimina